Servizi per i Clienti: qualità, professionalità, disponibilità
L’elevata qualità dei servizi erogati e l’attenzione verso le singole esigenze del Cliente, costituiscono da sempre gli elementi fondamentali per il successo di una collaborazione tra NTS e i propri clienti e Partner, che dura e si rafforza nel tempo.

Assistenza
I servizi di assistenza tecnica e funzionale sono erogati tramite un servizio di Assistenza Telefonica e con un Servizio Web Integrato (WPS) rivolto principalmente ai Partner, che dispongono di una banca dati ricca di casi d’uso (F.A.Q.), soluzioni operative, documentazione.
I servizi di assistenza tecnica e funzionale sono erogati nelle seguenti modalità: assistenza telefonica, assistenza telematica, assistenza in remoto, oppure con interventi on-site.

Consulenza
Qualsiasi progetto semplice o complesso, prevede una forte interazione tra i consulenti NTS e il Cliente per consentire la perfetta adesione del software agli standard aziendali.Team specializzati offrono a Clienti Finali e Partner un servizio puntuale e professionale: dallo studio dei processi, all’analisi dei requisiti funzionali, alla realizzazione del progetto.
L’attività di consulenza si estende anche allo sviluppo di personalizzazioni e verticalizzazioni.

Formazione
NTS Informatica offre ai propri Clienti una proposta formativa attenta e costantemente aggiornata sia in ambito applicativo che teorico/normativo.
I corsi per i Clienti Finali sono svolti sia in modalità residenziale che on-line. I Partner NTS dispongono inoltre di una piattaforma di e-learning, sempre attiva, per la formazione operativa su tutti i moduli gestionali di Business.
I corsi di approfondimento su moduli complessi o che richiedono una maggiore interazione con il docente sono invece erogati tramite eventi formativi online o residenziali.