Supporto Tecnico: servizi e strumenti per i Partner
NTS Informatica assicura ai propri Partner un attento servizio di supporto pre e post-vendita, grazie alla disponibilità di personale esperto e qualificato e di innovativi sistemi di assistenza. I Partner dispongono di un doppio canale di assistenza, telefonico e telematico, di soluzioni di formazione continua e di tool per la conversione dati da applicativi concorrenti. Efficienza, disponibilità e celerità sono gli obiettivi primari di un servizio completamente orientato alla soddisfazione dei Partner e dei loro clienti.

Web Soft Service: assistenza Telefonica / Telematica
Il sistema di assistenza via internet chiamato “Web Partner Service (WSS)” consente aprire quesiti e tracciare le relative risposte ricevute dal reparto tecnico NTS, scaricare la documentazione tecnica (circolari tecniche, note operative, aggiornamenti e sorgenti) e accedere all’archivio FAQ per trovare velocemente risposte e soluzioni di carattere tecnico/funzionale su Business.NTS Informatica offre inoltre un supporto telefonico quotidiano ai Partner sulle problematiche applicative, di prima consulenza e di programmazione.

Richieste e Proposte di Implementazione
Le “Richieste di Implementazione” rappresentano un servizio di sviluppo su commessa molto efficiente e puntuale, che consente ai Partner, che per particolari ragioni non vogliano provvedere autonomamente, di richiedere a NTS Informatica la realizzazione di particolari personalizzazioni.Tramite il servizio di “Proposte di Implementazione”, i Partner partecipano attivamente alla crescita standard del software gestionale Business suggerendo nuove funzioni e miglioramenti che vengono valutati annualmente da NTS in occasione dell’analisi della nuova release.

Tool di Conversione da Applicativi Concorrenti
NTS ha sviluppato una suite per la conversione dei dati provenienti da software gestionali concorrenti che garantiscono la piena compatibilità e integrità referenziale con Business. La Suite di Migrazione Archivi è composta da:- Tool Universale. Permette di importare in Business i dati estratti da qualsiasi gestionale.
- Tool Specifici. Sviluppati per convertire specifici software concorrenti, guidano l'operatore nelle attività di estrazione dei dati da importare.

Formazione e Certificazione
NTS Informatica mette a disposizione dei propri Partner una serie di percorsi di formazione e aggiornamento tecnico e commerciale. I corsi vengono erogati attraverso un’apposita piattaforma di e-learning, chiamata Web Partner Training (WPT), oppure tramite sessioni “live”, svolte in modalità residenziale oppure online.La certificazione si consegue partecipando ai corsi di formazione e superando i relativi test, aumenta la produttività delle risorse dedicate al software Business e, offre al Partner una serie di benefici commerciali e tecnici:
- Loghi distintivi
- Segnalazione Prospect
- Condizioni riservate su partcolari promozioni
- Vantaggi nell'accesso ai servizi di supporto


