NTS Informatica di nuovo in campo!
15/10/2019
Una nuova stagione della pallacanestro ha preso il via e ancora una volta NTS Informatica ha deciso di scendere in campo, rinnovando anche quest'anno due partnership sportive importanti con Victoria Libertas Pesaro e Riviera Basket Rimini.
In un'annata davvero significativa per il basket italiano, che vede affrontarsi in un campionato quanto mai affascinante le società storiche che hanno reso grande la pallacanestro a tinte tricolori, NTS Informatica ha deciso di consolidare la sua presenza nel campionato A1, proseguendo la collaborazione con Victoria Libertas Pesaro, per portare avanti insieme valori essenziali sia nel lavoro che nello sport: impegno, determinazione, correttezza.
Particolarmente significativo è poi il rinnovato impegno dell'azienda al fianco dei fantastici ragazzi che difendono i colori di Riviera Basket Rimini. Anche per il campionato 2019/2020, sarà NTS Informatica ad apparire sulle divise di gioco in qualità di Main Sponsor. La volontà dell'azienda, anche in questo caso è quella di lanciare con questa scelta un messaggio importante: inseguite i vostri obiettivi con coraggio, senza arrendervi di fronte alle difficoltà, per raggiungere risultati incredibili.