Un'azienda moderna necessita di strumenti informatici efficaci, in grado di fornire architetture informative sempre più complete, che consentano la diffusione delle informazioni in tempo reale fra le diverse componenti della propria organizzazione.

Parallelamente, è sempre più stringente la necessità di rispondere in tempi rapidi alle richieste di informazioni e di comunicazione con i propri agenti e clienti, così da cogliere rapidamente le opportunità di business che si presentano sul mercato.

Queste necessità sono completamente soddisfatte dall’applicazione GOW (Gestione Ordini Web) che, grazie alla forte integrazione con il programma ERP Business, permette di ampliare le possibilità di vendita dei propri prodotti e/o servizi. Gow è disponibile in versione multilingua.

SCOPRI LE FUNZIONALITÀ DI GOW

GOW - Gestione Ordini Web

è un’applicazione specificatamente progettata da NTS Project, gruppo NTS, per soddisfare le esigenze delle aziende che desiderano realizzare una soluzione per il commercio elettronico B2B, orientata ai rapporti commerciali tra aziende o tra queste e la propria forza vendita.
Via internet, gli operatori autorizzati possono inserire nuovi clienti, inserire impegni cliente (ordini attivi) o preventivi, consultare lo stato degli impegni cliente inseriti, verificare la situazione contabile del cliente, visualizzare le statistiche di vendita.
Gow consente di definire i diritti di accesso dei vari operatori così da permettere la visualizzazione dei soli dati di competenza e di limitare la vendita, qualora sia necessario, solo a determinati articoli.
L’integrazione con l’ERP Business è completa in quanto il software per il B2B utilizza lo stesso database e l’accesso ai dati avviene in tempo reale fornendo all’operatore dati costantemente aggiornati.

utilit2

Requisiti Software di Base:

  • Microsoft Windows Server 2003 o successivo
  • Internet Information Server (IIS) 4.0 o successivo
  • SQL Server 2005 o successivo
  • Browser: Firefox o Explorer
  • Versione ERP: Business Net 2013 o successiva

Moduli di Business (prerequisito):

  • Vendite / Fatturazione
  • Magazzino
  • Ordini Clienti / Fornitori

Integrazione con Business NetServer

  • Web con accesso dedicato tramite Lan

GOW - Gestione Clienti

Gow permette agli operatori autorizzati di inserire nuove anagrafiche per inviare preventivi o ordini e di controllare le scadenze contabili con il relativo stato e gli ordini presenti nel sistema

GOW – Inserimento Ordini

In fase inserimento ordini GOW evidenzia i clienti con situazioni particolari (fuori fido o con pagamenti scaduti) oppure bloccati dall’azienda.
Gli articoli disponibili a catalogo sono ricercabili attraverso un menù a 3 livelli con famiglia, gruppo e sottogruppo oppure ricercando tra gli ultimi acquisti del cliente oppure tramite ricerca per codice o descrizione.
Al termine della selezione degli articoli, l’operatore può verificare il riepilogo dell’ordine, modificare i dati dell’acquisto (quantità, prezzi, sconti) per poi confermare l’inserimento.

GOW – Carrello

La gestione del carrello acquisti può essere salvata e recuperato successivamente per continuare la selezione dei prodotti da ordinare.
È possibile salvare più carrelli per lo stesso cliente.

 

 

 

GOW - Ricerca e visualizzazione stato ordini e documenti

GOW permette di ricercare gli impegni cliente e i preventivi presenti sul software gestionale ERP Business per verificare lo stato dell’ordine e le quantità ancora da evadere.
Inoltre, è disponibile un report riepilogativo di tutti gli ordini di un cliente in un determinato periodo con lo stato delle singole righe.
È anche possibile controllare il tracking dell’ordine visualizzando i DDT e le fatture ad esso collegate; se è presente il modulo Business File per l’archiviazione elettronica è possibile scaricare i documenti digitali archiviati.

GOW - Statistiche

GOW rende disponibili numerose statistiche per l’analisi delle vendite.
È possibile verificare lo stato dei singoli clienti visualizzando contemporaneamente i pagamenti scaduti, quelli previsti, gli importi da fatturare e gli importi da evadere.
In base ai criteri di sicurezza forniti dall’azienda, è inoltre possibile estrarre dati per singolo cliente, per tutti i clienti di un agente o per tutti quelli degli agenti

 

Il Gruppo NTS

  • SS Rimini - San Marino, 142
    47924 Rimini (RN)
    Tel/Fax +39 0541 906611 / 906610
    PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Cap. Soc. € 61.973,00 i.v.
    C.F. e Reg. Imp. 02019510409
    RICHIESTA INFORMAZIONI
  • Sede di PG:
    Via Sacco e Vanzetti 23/A
    06083 Bastia Umbra (PG)
    Tel/Fax +39 075 8012949 / 8012398
    Sede operativa:
    Via Gianfranco Miglio 4 - 21045
    Gazzada Schianno (VA)
    Tel/Fax +39 03321543040 / 1543041
    RICHIESTA INFORMAZIONI

Calendario Corsi ed Eventi

News

Aggiornamento sito istituzionale

"Stiamo aggiornando il nuovo sito istituzionale che sarà presto in produzione. Ci scusiamo per gli eventuali disagi e vi invitiamo a contattare NTS per qualsiasi esigenza. Il team NTS

Leggi tutto

Mettiti in gioco, entra nel team NTS!

11/05/2017 - In un progetto di ampliamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di persone con la voglia di mettersi in gioco, motivate, affidabili e con doti di problem solving.

Leggi tutto

DISPONIBILE BUSINESS NET UE7

20/04/2017 - All’interno delle Aree aggiornamenti del WSS (Web Soft Service), è disponibile

Leggi tutto

DISPONIBILE BUSINESS CUBE SR1

05/05/2017 - All’interno delle Aree aggiornamenti del WSS (Web Soft Service), è disponibile la versione SR1 di Business CUBE.

Leggi tutto

STRADA STATALE RIMINI - SAN MARINO, 142, 47924 RIMINI RN
TEL. 0541 906611 P.IVA 02019510409 - REA RN-234990