Servizi

Per il Cliente, con il Cliente
L’elevata qualità dei servizi erogati e l’attenzione verso le singole esigenze del Cliente, costituiscono da sempre gli elementi fondamentali per il successo di una collaborazione tra NTS e i propri clienti e Partner, che dura e si rafforza nel tempo.

Assistenza

Assistenza


I servizi di assistenza tecnica e funzionale sono erogati tramite un servizio di Assistenza Telefonica e con un servizio web integrato rivolto principalmente ai Partner, che dispongono di una banca dati ricca di casi d’uso (F.A.Q.), soluzioni operative, documentazione.

I servizi di assistenza tecnica e funzionale sono erogati nelle seguenti modalità: assistenza telefonica, assistenza telematica, assistenza in remoto.
Inoltre, un servizio web integrato rivolto principalmente ai Partner che operano sul territorio, permette di tracciare i quesiti e le risposte, aprire chiamate urgenti, accedere ad un archivio FAQ costantemente aggiornato con soluzioni operative e casi d’uso, disporre di tutta la documentazione tecnica.

consulenzaa

Consulenza


Qualsiasi progetto semplice o complesso, prevede una forte interazione tra i consulenti NTS ed il Cliente per consentire la perfetta adesione del software agli standard aziendali.

Team Specializzati offrono a Clienti Finali e Partner un servizio professionale per l’analisi e la realizzazione di progetti: dallo studio dei processi all’analisi dei requisiti funzionali.

L’attività di consulenza si estende anche allo sviluppo di personalizzazioni e verticalizzazioni

formazione

Formazione


NTS Informatica offre ai propri Clienti una proposta formativa attenta e costantemente aggiornata sia in ambito applicativo che teorico/normativo.

I corsi per i Clienti Finali sono svolti sia in modalità residenziale che on-line.
I Partner dispongono inoltre di una piattaforma di e-learning, sempre attiva, per la formazione operativa su tutti i moduli gestionali di Business.

I corsi di approfondimento su moduli complessi o che richiedono una maggiore interazione con il docente sono invece erogati tramite eventi formativi online o residenziali

Il Gruppo NTS

  • SS Rimini - San Marino, 142
    47924 Rimini (RN)
    Tel/Fax +39 0541 906611 / 906610
    PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Cap. Soc. € 61.973,00 i.v.
    C.F. e Reg. Imp. 02019510409
    RICHIESTA INFORMAZIONI
  • Sede di PG:
    Via Sacco e Vanzetti 23/A
    06083 Bastia Umbra (PG)
    Tel/Fax +39 075 8012949 / 8012398
    Sede operativa:
    Via Gianfranco Miglio 4 - 21045
    Gazzada Schianno (VA)
    Tel/Fax +39 03321543040 / 1543041
    RICHIESTA INFORMAZIONI

Calendario Corsi ed Eventi

News

Aggiornamento sito istituzionale

"Stiamo aggiornando il nuovo sito istituzionale che sarà presto in produzione. Ci scusiamo per gli eventuali disagi e vi invitiamo a contattare NTS per qualsiasi esigenza. Il team NTS

Leggi tutto

Mettiti in gioco, entra nel team NTS!

11/05/2017 - In un progetto di ampliamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di persone con la voglia di mettersi in gioco, motivate, affidabili e con doti di problem solving.

Leggi tutto

DISPONIBILE BUSINESS NET UE7

20/04/2017 - All’interno delle Aree aggiornamenti del WSS (Web Soft Service), è disponibile

Leggi tutto

DISPONIBILE BUSINESS CUBE SR1

05/05/2017 - All’interno delle Aree aggiornamenti del WSS (Web Soft Service), è disponibile la versione SR1 di Business CUBE.

Leggi tutto

STRADA STATALE RIMINI - SAN MARINO, 142, 47924 RIMINI RN
TEL. 0541 906611 P.IVA 02019510409 - REA RN-234990