RICORDIAMO CHE IL 28 FEBBRAIO 2023 È STATO DISMESSO
L'ATTUALE SISTEMA DI INSERIMENTO RICHIESTE DI ASSISTENZA.


DAL 1° MARZO 2023 LE RICHIESTE DI ASSISTENZA POTRANNO ESSERE INSERITE SOLAMENTE ATTRAVERSO IL NUOVO "CUSTOMER PORTAL".


Potete richiedete l'attivazione del nuovo "Customer Portal" inviando una mail a helpdesk@ntsinformatica.it indicando
Ragione Sociale e Nome, Cognome, Email della persona che sarà amministratore del portale per la Vostra azienda.


Entro qualche giorno dalla richiesta, all'indirizzo di posta elettronica indicato, riceverete la mail d'invito per accedere al nuovo portale.

Trovate Video e Manuale PDF per il primo accesso e per l'utilizzo del "Customer Portal" al seguente link:
https://www.ntsinformatica.it/it/servizi-ed-eventi/servizi-tecnici/contatta-assistenza-nts.html

Per urgenze, in attesa dell'attivazione del nuovo portale, potete inviare una mail a helpdesk@ntsinformatica.it